top of page
  • Facebook
  • Instagram
  • TikTok
Bagno di Gong e Suoni Ancestrali
Bagno di Gong e Suoni Ancestrali

sab 05 ott

|

Isernia

Bagno di Gong e Suoni Ancestrali

Il massaggio sonoro e le vibrazioni fanno bene al nostro organismo, andando a curarlo in profondità, a ristabilire un'armonia interna di cui beneficia tutto l'organismo

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

05 ott 2024, 17:00 – 19:00

Isernia, Via Dante Alighieri, 20, 86170 Isernia IS, Italia

Partecipanti

Info sull'evento

 Attraverso la percussione del gong nei riceventi vengono stimolate le onde alfa ma anche theta e delta, a livello cerebrale, a metà tra il sonno e la veglia. In questo stato emergono intuizioni, si entra nel profondo, si muovono intuizioni.   Il suono mette a contatto profondo con la propria interiorità e apre la possibilità di sentire e percepire in tante aree anche inesplorate. È possibile infatti che durante l'esperienza si vada a localizzare in una parte del corpo determinata, dove la puslazione vuole andare.

Gli effetti benefici del suono si hanno anche nei giorni successivi al bagno. Ha di fatto un potere rasserenante e trasformativo. Agisce sul corpo fisico ma anche sui corpi più sottili. Il bilanciamento arriva a livello mentale, emotivo e spirituale.

Durante l'esperienza si raggiunge uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero che conducono alla meditazione pura: il suono ha il potere di cancellare dal sub conscio emozioni…

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

bottom of page